Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per strutturata azienda di San Stino di Livenza (VE) siamo alla ricerca di un IMPIEGATO ADDETTO INSERIMENTO ORDINI.
Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione proporzionata all'esperienza maturata.
Responsabilità
La persona inserita si occuperà di:
- gestione e inserimento dell’ordine cliente;
- utilizzo di software tecnici e grafici per l’inserimento e lo sviluppo dell’ordine cliente;
- analisi e soluzione degli aspetti tecnici;
- relazione telefonica e scritta con il Cliente.
Competenze
Si richiede:
- diploma di maturità ad indirizzo tecnico;
- conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di software tecnici e grafici per l’inserimento di ordini;
- capacità relazionali e di gestione del Cliente;
- pregressa esperienza, di almeno 1 anno, in aziende settore arredamento, in particolare cucine.
Completano il profilo capacità di pianificazione, gestione priorità e precisione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).