Per strutturata azienda di Quarto D'Altino siamo alla ricerca di un: impiegato back office tecnico.
Il candidato verrà inserito all'interno dell’Ufficio Tecnico riportando al Responsabile Tecnico.
Responsabilità
La risorsa si occuperà del supporto nelle attività di controllo e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per le diverse sedi aziendali e provvederà all'approvvigionamento dei beni e servizi necessari allo svolgimento dell’attività aziendale.
- Gestione degli ordini della manutenzione ordinaria e straordinaria, delle attrezzature tecniche aziendali e supervisione ODL;
- Gestione dei fornitori e degli interventi affidati (rispetto dei termini del contratto, programmazione, richieste intervento, attività extra);
- Gestione dello scadenzario;
- Registrazione di ordini e documenti tramite software gestionale;
- Gestione della documentazione tecnica inerente le fasi di progettazione, costruzione e manutenzione degli impianti e aggiornamento dell’archivio relativo alla documentazione tecnica e ai contratti.
Competenze
Il profilo ideale possiede:
- Diploma a indirizzo tecnico Geometra o Perito Tecnico o minima esperienza in ruoli similari
- Padronanza degli applicativi Office
- Preferibilmente conoscenza di autocad
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario 8.30-13/14-17.30 oppure 14.30-18
Il domicilio nelle province di Treviso o Venezia costituisce requisito preferenziale.
Luogo di lavoro: QUARTO D'ALTINO (VE)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).