Per azienda strutturata del settore commercio siamo alla ricerca di un impiegato ufficio acquisti.
Responsabilità
La persona si occuperà del supporto operativo ed amministrativo nelle attività dell’ufficio Acquisti e nelle relazioni con i fornitori e con i punti vendita. Le sue attività comprendono:
- Ricezione e analisi corrispondenza interna ed esterna
- Inserimento e gestione anagrafica commerciale (fornitori, referenze, listini)
- Aggiornamento listini prezzo e codifiche nuove referenze
- Supporto ai buyer nella gestione e inserimento degli ordini
- Gestione dei rapporti operativi con i fornitori e con la logistica
- Predisposizione reportistica per analisi commerciali
Competenze
Il candidato ideale, in possesso di laurea o diploma di secondo grado a indirizzo aziendale/commerciale, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo e possiede una buona conoscenza della lingua inglese.
L’offerta contrattuale sarà commisurata all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
Luogo di lavoro: Quarto d'Altino (VE)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).