Per potenziare e rafforzare il reparto IT interno, siamo alla ricerca di un IT System&Support Analyst.
La risorsa, inserita all'interno di un ambiente dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionale, dovrà avere uno spiccato spirito di collaborazione e una particolare attitudine al problem solving.
Dovrà inoltre possedere una forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e una capacità relazionale a più livelli.
In particolare, si occuperà di:
gestione delle procedure legate alle richieste di assistenza da parte dei colleghi, entro tempistiche definite dagli SLA;
collegamento da remoto per la verifica e risoluzione della problematica, ed eventualmente intervento in sede;
gestione in prima persona di progetti atti a migliorare i sistemi informativi aziendali (dopo un primo periodo di affiancamento).
Requisiti:
Diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico;
Conoscenza del linguaggio SQL per interrogazione database (MS SQL e/o SQL Anywhere)
Conoscenza di SO client e server.
Conoscenza networking di base.
Competenze gradite:
Conoscenza dei linguaggi di programmazione: VB.NET e/o Java e/o C#;
Conoscenza del linguaggio di scripting: Vbscript e/o Javascript;
Conoscenza dei linguaggi di presentation: HTML e/o ASP;
Concetti di base di BI , DWH e ETL.
Sede di riferimento sarà Tessera (VE) , ma disponibile ad eventuali interventi in giornata presso le nostre filiali del Gruppo.
L'inquadramento contrattuale proposto sarà a tempo determinato full-time, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata .
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, inserita all'interno di un ambiente dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionale, dovrà avere uno spiccato spirito di collaborazione e una particolare attitudine al problem solving.
Dovrà inoltre possedere una forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e una capacità relazionale a più livelli.
In particolare, si occuperà di:
gestione delle procedure legate alle richieste di assistenza da parte dei colleghi, entro tempistiche definite dagli SLA;
collegamento da remoto per la verifica e risoluzione della problematica, ed eventualmente intervento in sede;
gestione in prima persona di progetti atti a migliorare i sistemi informativi aziendali (dopo un primo periodo di affiancamento).
Requisiti:
Diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico;
Conoscenza del linguaggio SQL per interrogazione database (MS SQL e/o SQL Anywhere)
Conoscenza di SO client e server.
Conoscenza networking di base.
Competenze gradite:
Conoscenza dei linguaggi di programmazione: VB.NET e/o Java e/o C#;
Conoscenza del linguaggio di scripting: Vbscript e/o Javascript;
Conoscenza dei linguaggi di presentation: HTML e/o ASP;
Concetti di base di BI , DWH e ETL.
Sede di riferimento sarà Tessera (VE) , ma disponibile ad eventuali interventi in giornata presso le nostre filiali del Gruppo.
L'inquadramento contrattuale proposto sarà a tempo determinato full-time, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata .