OPERATORE CALL CENTER | CUSTOMER SERVICE

Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 25/10/2023
Sede di lavoro: Venezia

Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia Mestre, ricerca OPERATORE CALL CENTER | CUSTOMER SERVICE per primaria realtà cliente con sede a Mestre (VE).
La risorsa si occuperà di prestare assistenza telefonica alla clientela e supporto telefonico per servizi informativi e risolutivi delle necessità, gestendo le chiamate in entrata ed uscita.
Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 09:00-18:30, con possibilità di fare qualche Sabato a rotazione al mese.
Il candidato ideale è in possesso di:
Diploma e/o Laurea;
Gradita pregressa esperienza nel campo Customer Service, help desk, call center inbound/outbound;
Padronanza dei principali applicativi informatici;
Ottime capacità dialettiche e comunicative;
Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione diretta nel lungo periodo.
Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali da Lunedì a Venerdì
Sede di lavoro: Mestre (VE)
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato

Candidati per questo lavoro
Partner: