Orienta SpA, filiale di Venezia Mestre, ricerca un/a OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND | CUSTOMER CARE SERVICE per importante azienda cliente con sede a Mestre (VE).
L'OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER si occuperà di prestare assistenza telefonico alla clientela. A seguito di un periodo di affiancamento in presenza, lavorerà presso la sede o in smart working.
Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08:00-20:00, con possibilità di fare qualche Sabato.
L'OPERATORE CUSTOMER CARE deve possedere le seguenti caratteristiche:
Diploma e/o Laurea;
Buona conoscenza del computer;
Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;
Disponibilità immediata.
Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo.
Orario di lavoro: part-time 25 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì.
Sede di lavoro: Mestre (VE)
Candidati per questo lavoro →
L'OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER si occuperà di prestare assistenza telefonico alla clientela. A seguito di un periodo di affiancamento in presenza, lavorerà presso la sede o in smart working.
Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08:00-20:00, con possibilità di fare qualche Sabato.
L'OPERATORE CUSTOMER CARE deve possedere le seguenti caratteristiche:
Diploma e/o Laurea;
Buona conoscenza del computer;
Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;
Disponibilità immediata.
Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo.
Orario di lavoro: part-time 25 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì.
Sede di lavoro: Mestre (VE)