OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND | CUSTOMER CARE ASSISTANT

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 22/09/2021
Sede di lavoro: Venezia
Orienta SpA, filiale di Venezia Mestre, ricerca un/a OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER OUTBOUND | CUSTOMER CARE ASSISTANT per interviste mirate sul grado di soddisfazione del servizio acquistato. L'operatore call center, a seguito di un periodo di affiancamento in presenza, lavorerà sia presso la sede che in smart working.
Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08:00-20:00, con possibilità di fare qualche Sabato.
L'OPERATORE CUSTOMER CARE deve possedere le seguenti caratteristiche:
Diploma e/o Laurea;
Buona conoscenza del computer;
Capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;
Disponibilità immediata.
Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a lungo termine.
Orario di lavoro: part-time 25 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì.
Sede di lavoro: Mestre (VE)
Candidati per questo lavoro
Partner: