La figura che stiamo cercando sarà responsabile di gestire tutte le chiamate inbound e le richieste commerciali provenienti dal mondo digital, fissando appuntamenti e seguendo il cliente in tutte le fasi legate alla trattativa commerciale.
Gestione richieste commerciali/customer care
Gestione chiamate inbound/outbound
Gestione CRM
Assistenza clienti
Competenze e attitudini
Buona attitudine alla comunicazione telefonica
Ottima conoscenza dell’utilizzo del computer e dei principali strumenti di lavoro (gmail, pacchetto office)
Capacità di lavorare in team e forte attitudine allo spirito di squadra
Capacità di ascolto
Ottime doti comunicative e relazionali
Orientamento al risultato e agli obiettivi
Capacità di organizzare il proprio lavoro e coordinarsi con i colleghi
Proattività
Inglese base
È preferibile precedente esperienza di telemarketing commerciale, ma si accettano anche candidature con esperienze diverse.
Candidati per questo lavoro →
Gestione richieste commerciali/customer care
Gestione chiamate inbound/outbound
Gestione CRM
Assistenza clienti
Competenze e attitudini
Buona attitudine alla comunicazione telefonica
Ottima conoscenza dell’utilizzo del computer e dei principali strumenti di lavoro (gmail, pacchetto office)
Capacità di lavorare in team e forte attitudine allo spirito di squadra
Capacità di ascolto
Ottime doti comunicative e relazionali
Orientamento al risultato e agli obiettivi
Capacità di organizzare il proprio lavoro e coordinarsi con i colleghi
Proattività
Inglese base
È preferibile precedente esperienza di telemarketing commerciale, ma si accettano anche candidature con esperienze diverse.