Orienta SpA, filiale di Venezia Mestre, ricerca OPERATORI ADDETTI AL CALL CENTER | CUSTOMER CARE per importante azienda cliente con sede a Mestre (VE).
La risorsa si occuperà di prestare assistenza telefonica alla clientela e supporto telefonico per servizi informativi e risolutivi delle necessità, gestendo le chiamate in entrata ed uscita. A seguito di un periodo di affiancamento in presenza, lavorerà presso la sede ed in smart working.
Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 09:00-18:30, con possibilità di fare qualche Sabato.
Il candidato ideale è in possesso di:
Diploma e/o Laurea;
Preferibile esperienza nel Customer Service, help desk, call center inbound/outbound;
Padronanza dei principali applicativi informatici;
Ottime capacità dialettiche e comunicative;
Disponibilità immediata.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione diretta nel lungo periodo.
Orario di lavoro: part-time 25 ore settimanali
Sede di lavoro: Mestre (VE)
OPERATORI ADDETTI AL CALL CENTER | CUSTOMER CARE
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
14/11/2022
Sede di lavoro:
Venezia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- COMMESS* ABBIGLIAMENTO Adecco Italia Spa
- STORE MANAGER_SETTORE FOOD_PORTOGRUARO (VE) Adecco Italia Spa
- UFFICIO IMMOBILIARE - STAGE - VENEZIA MESTRE (VE) Adecco Italia Spa
- Addetto assemblaggio Adecco Italia Spa
- Apprendista stampe digitali Adecco Italia Spa
- ASPP di cantiere (Venezia) Adecco Italia Spa
- Addetto/a allo stampaggio PLASTICA Adecco Italia Spa
- Addett* alla lavaderia industriale Adecco Italia Spa