Mansione
Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Hai competenze nella gestione della comunicazione con clienti? Sei una persona dinamica e socievole?
Stiamo cercando te!
Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office ricerca per azienda cliente settore commercio, un SALES ASSISTANT.
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe fino a fine Settembre.
Luogo di lavoro: provincia di Venezia.
Responsabilità
L’Addetto Vendite che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
· Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita
· Guida e supporto agli acquisti.
· Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa
· Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising
· Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Addetto Vendite in possesso di questi requisiti:
preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
orientamento al cliente;
ottime capacità relazionali e negoziali;
- ottima conoscenze della lingua inglese;
disponibilità a lavorare su turni su fascia oraria 5.00- 23.00, anche durante il week-end;
affidabilità ed attitudine al team working.
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).