sales assistant

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 12/03/2022
Sede di lavoro: Venezia

Mansione



Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Hai competenze nella gestione della comunicazione con clienti? Sei una persona dinamica e socievole?
Stiamo cercando te!


Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office ricerca per azienda cliente settore commercio, un SALES ASSISTANT.


Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe fino a fine Settembre.


Luogo di lavoro: provincia di Venezia.


 



Responsabilità



 


L’Addetto Vendite che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: 


·       Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita


·       Guida e supporto agli acquisti.


·       Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa


·       Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising


·       Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce



Competenze



Desideriamo entrare in contatto con un Addetto Vendite in possesso di questi requisiti:



  • preferibile esperienza pregressa nel ruolo;




  • orientamento al cliente;




  • ottime capacità relazionali e negoziali;



  • ottima conoscenze della lingua inglese;


  • disponibilità a lavorare su turni su fascia oraria 5.00- 23.00, anche durante il week-end;




  • affidabilità ed attitudine al team working.





 


Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: