Segretario/a amministrativo/a contabile

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/04/2022
Sede di lavoro: Venezia

Adecco Italia S.p.A., per sede di Mestre di ordine professionale, ricerca un/a segretario/a amministrativo/a contabile.

Al candidato/a verranno affidate mansioni di segreteria, amministrazione e contabilità.
In particolare, verrà coinvolto in attività riguardanti:
- Svolgimento di pratiche che riguardano l'organizzazione del lavoro segretariale di base come invio di lettere e circolari, front office segreteria, gestione delle comunicazioni tra Ordine, Federazione e professionisti iscritti, contatti ci fornitori, con i collaboratori consulenti e i Gruppi di lavoro istituiti all'interno dell'Ordine;
- Attività di tipo esecutivo in campo amministrativo e contabile, come verifica delle fatturazioni, redazione di contratti di prestazioni occasionali, notule di pagamento.
- Supporto funzionale ai processi di erogazione dei servizi programmati dagli organi di gestione dell'Ente (Consiglio Direttivo, Presidente, Segretario, Tesoriere e Revisori dei conti);
- Cura degli aspetti logistici e pratici riguardanti l'organizzazione di eventi, di riunioni di Consiglio Direttivo, del Consiglio Nazionale e dei Revisori dei Conti anche in videoconferenza, con prenotazioni di sale congressi, alberghi e biglietteria ferroviaria;
- risoluzione di problematiche semplici e svolgimento di pratiche relative all'organizzazione del lavoro segretariale di base.


Requisiti richiesti:
- Esperienza in mansioni di segreteria, contabilità e amministrazione
- Buona conoscenza degli applicativi Windows Office (Word, Excel) e posta elettronica anche certificata
- Buona conoscenza nell'utilizzo di stampanti, scanner, sistemi di videoconferenza
- Buone capacità relazionali e capacità di lavorare in team
- Capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro
- Conoscenza lingua inglese livello base
- Possesso di patente B

Requisiti preferenziali:
- Esperienza di enti pubblici, ordini professionali
- Esperienza nell'ambito della contabilità, in particolar modo di enti pubblici
- Esperienza nella redazione di verbali, delibere e atti di tipo amministrativo
- Formazione in ambito di protezione di dati e privacy

Orario di lavoro: part-time 24h/settimanali
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi.



Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Venezia (Venezia)

Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: