Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Spinea, ricerca un IMPIEGATO SEGRETERIA / HELP DESK per importante azienda multinazionale di Pianiga (VE).
Responsabilità
La risorsa individuata si occuperà di:
- Traduzione di testi scritti ed e-mail;
- Supporto telefonico a clienti di tutto il mondo;
- Interpretazione simultanea da italiano a inglese o tedesco;
- Supporto alle attività amministrative.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano:
- Buona conoscenza parlata e scritta di Inglese e Tedesco (indispensabile);
- Esperienza di lavoro, anche minima;
- Buona capacità organizzativa ed autonomia;
- Serietà e motivazione.
La ricerca ha carattere urgente, si prevede l'inserimento immediato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).