Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per azienda leader in Italia nella comparazione di assicurazioni, prestiti, mutui, tariffe internet casa, energia e telefonia una figura di
STORE ASSISTANT
Responsabilità
In particolare si occuperà di:
- prima accoglienza del clienti
- offrire una consulenza sui diversi prodotti proposti (assicurazioni, mutui e presiti, offerte ADSL, Luce e Gas)
- gestire attività di post vendita
Requisiti
- Diploma in qualsiasi indirizzo
- Abilità e determinazione nel raggiungere obiettivi individuali e di gruppo
- Ottime doti relazionali e organizzative
Competenze
- Alta flessibilità e capacità di adattamento alle diverse tipologie di cliente
- Spiccata attitudine alla vendita
- Pregressa esperienza in ambito assicurativo o retail
- Disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato
Sede di lavoro: Mestre
Si offre:
- Ambiente di design dove accogliere il cliente, situato nel centro della città
- Far parte integrante di un progetto in forte espansione
- Un ampio pacchetto di prodotti offerti da numerose compagnie assicurative partner della Società
- Corsi di formazione e occasioni di apprendimento collettivo
- Una tecnologia all’avanguardia per la gestione dei clienti in maniera rapida ed efficace
- Formazione specifica sul ruolo e iscrizione al RUI
Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, part time di 30 ore settimanali (orizzontale, 5 ore, lun-sab; 9.30/19.30), ccnl commercio; ticket 7 euro per ogni giorno di presenza in store.