un/a addetto/a all'amministrazione del personale

Settore: / Turismo e Ristorazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/11/2022
Sede di lavoro: Venezia

Adecco Italia spa filiale di Mestre ricerca per importante azienda cliente un/a addetto/a all'amministrazione del personale.

la risorsa verrà inserita all' interno dell'ufficio del personale si occuperà degli adempimenti amministrativi e contabili relativi alla gestione del personale.

Nello specifico si occuperà di:

- Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, contributivi, fiscali;
- Supporto nella gestione delle pratiche amministrative del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, ecc)
- Monitoraggio delle commesse tramite gestionale
- Supporto nell'aggiornamento della reportistica mensile relativa al personale;
- Rilevazione presenze e verifica del corretto inserimento dei giustificativi da parte dei dipendenti e gestione degli eventi (ferie, permessi, malattie, ecc.);
- Raccolta ed inserimento delle presenze mensili.
- Controllo dei servizi erogati ai clienti

Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o laurea in discipline economico/giuridiche, possiede ottima padronanza dei principali strumenti di Microsoft Office (in particolare Excel) ed è contraddistinto da assoluta riservatezza, flessibilità e capacità di operare nel rispetto delle scadenze assegnate.

Orario di lavoro full time; Sede di lavoro Venezia tronchetto


Responsabilità:

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Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Venezia (Venezia)

Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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