Adecco Italia SpA, filiale di Mestre, per conto di azienda cliente seleziona un/a Document controller/ amministrazione.
La risorsa si occuperà di:
- fatturazione attiva;
- gestione e verifica dei preventivi e degli ordini;
- segreteria generale.
Avrà modo di interfacciarsi con fornitori e clienti per la verifica dell'avanzamento delle pratiche e di collaborare a stretto contatto con il responsabile amministrativo. Si occuperà, inoltre, di controllare i documenti ai fini della corretta implementazione dei budget e di seguire i vari step autorizzativi.
Si richiedono possesso di diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche/giuridiche e buona conoscenza dei concetti legati alla gestione aziendale quali: costi, ricavi, bilancio, piani annuali e semestrali.
Completano il profilo buone doti comunicative, flessibilità e buona capacità di resistenza allo stress.
Orario full time 40 h settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30 (con 1 h di pausa pranzo).
Si propone inserimento in somministrazione al IV livello del commercio con possibile passaggio diretto in azienda.
Sede di lavoro: Zona Marghera Centro Vega
Responsabilità:
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Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Venezia (Venezia)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time