Adecco Italia SpA filiale di Mestre, per conto di società di servizi in campo ambientale, seleziona un/a impiegato/a amministrativo/a contabile part time.
La risorsa si occuperà di emissione e registrazione fatture, fatturazione elettronica, home banking e attività di segreteria.
Si richiedono pregressa esperienza nella mansione anche in realtà di piccole dimensioni, costituirà requisito preferenziale l'aver dimestichezza con gli iter inerenti alle gare d'appalto.
Completeranno il profilo doti di precisione, problem solving e dinamismo.
Si offre inserimento diretto per sostituzione maternità di 12 mesi al II livello CCNL commercio (non è prevista la possibilità di conferma al termine di tale periodo).
Sede di lavoro: Marghera.
Orari di lavoro: part time 20 h settimanali, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00.
Responsabilità:
.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Venezia (Venezia)
Competenze richieste:
- Contabilità - Fatturazione, livello Ottimo
- Legale - Gestione gare d'appalto, livello Sufficiente
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino