Un Rental Return Agent per azienda cliente nel settore autonoleggio
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/03/2019
Sede di lavoro: Venezia
Adecco Tourism & Fashion ricerca per Azienda operante nel settore autonoleggio:
Rental Return Agent
Le risorse si occuperanno di consegnare e preparare le auto, fornire consulenza e assistenza ai clienti (anche internazionali), aggiornare il parco auto/flotte, inoltre controlleranno gli eventuali danni negoziando con il cliente possibili risarcimenti.
La risorsa si occuperà di:
- Assistenza Clienti (anche internazionali)
- Aggiornare il parco auto/flotte
- Controllare la vettura per eventuali danni
- Negoziare con il cliente possibili risarcimenti
- Ritiro delle chiavi
- Monitorare la soddisfazione del cliente
- Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction
Requisiti richiesti:
- Conoscenza lingua Inglese: almeno livello B2
- Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service (Retail, Turismo, servizi di customer service)
- Flessibilità e capacità di gestione dello stress
- Ottime doti organizzative e di multi-tasking
- Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica
- Patente B
Sede di lavoro: Venezia Aeroporto
Orario di lavoro: 20 ore settimanali, cinque giorni la settimana su turni da lunedì a domenica tra le ore 07:00 e le 24:00 compresi i festivi.
Si offre un contratto diretto con l'Azienda a tempo determinato (3 mesi con possibilità di proroga per altri 3 mesi)
CCNL autonoleggio.
Rental Return Agent
Le risorse si occuperanno di consegnare e preparare le auto, fornire consulenza e assistenza ai clienti (anche internazionali), aggiornare il parco auto/flotte, inoltre controlleranno gli eventuali danni negoziando con il cliente possibili risarcimenti.
La risorsa si occuperà di:
- Assistenza Clienti (anche internazionali)
- Aggiornare il parco auto/flotte
- Controllare la vettura per eventuali danni
- Negoziare con il cliente possibili risarcimenti
- Ritiro delle chiavi
- Monitorare la soddisfazione del cliente
- Raggiungimento degli obiettivi mensili di budget e di customer satisfaction
Requisiti richiesti:
- Conoscenza lingua Inglese: almeno livello B2
- Gradita esperienza minima di 1 anno nel Customer Service (Retail, Turismo, servizi di customer service)
- Flessibilità e capacità di gestione dello stress
- Ottime doti organizzative e di multi-tasking
- Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica
- Patente B
Sede di lavoro: Venezia Aeroporto
Orario di lavoro: 20 ore settimanali, cinque giorni la settimana su turni da lunedì a domenica tra le ore 07:00 e le 24:00 compresi i festivi.
Si offre un contratto diretto con l'Azienda a tempo determinato (3 mesi con possibilità di proroga per altri 3 mesi)
CCNL autonoleggio.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- AGENTE DI COMMERCIO - VENEZIA E PROVINCIA / Performare Spa
- AGENTI PLURIMANDATARI – VENDITA SANIFICATORI PROFESSIONALI Made in Italy T158A17859 / Impresa Semplice Connect
- agente di commercio - settore printing / Randstad Italia Spa
- agente settore pos e sistemi di pagamento / Randstad Italia Spa
- Ricerchiamo Agente-Sales- Business Developer con Esperienza in sistemi produttivi Indust T52A14017 / Milano Executive Search