rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
VeneziaToday

Apre a Jesolo t.riciclo, marchio simbolo dell'acquisto intelligente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Inaugurazione giovedì 30 aprile dalle 18:00

Apre anche a Jesolo t.riciclo. Il nuovo negozio, assieme a quello di Montebelluna, rappresenterà l'evoluzione e la trasformazione di un progetto iniziato 5 anni fa a Treviso con un concetto innovativo di second-hand inserito in un lay out Green. Il marchio, vincitore di numerosi premi internazionali e nazionali, vede ora anche a Jesolo la sua nuova veste. Sarà un negozio eclettico focalizzato esclusivamente su articoli nuovi frutto della ricerca della casa madre. Si potranno trovare linee di abbigliamento dallo stile deliziosamente raffinato e prezzi in linea con le nuove esigenze di mercato. Ed è proprio questo, il connubio che ha fatto di t.riciclo "il negozio", non un negozio qualsiasi, non un outlet, ma un luogo dove è impossibile non farsi sorprendere dalla ricercatezza e farsi catturare dalla qualità e dal gusto.

Il negozio di Jesolo sarà situato in uno dei punti cruciali dello shopping della città, Piazza Drago sotto le Due Torri: 70 metri quadri in stile rigorosamente green.

"Le persone cercano la qualità - dichiara il fondatore Massimiliano Monti - soprattutto quando si parla dei loro figli, questo non significa però che siano disposti a spendere senza criterio e secondo la moda di stagione. Il nostro lavoro è una grande attività di ricerca di marchi semi artigianali di alta fattura. Siamo davvero orgogliosi del fatto che nell'arco di questi anni alcuni ci abbiano definito dei trend setter e riconoscenti del fatto che i nostri clienti attendano con fiducia le nostre novità stagionali. Ora la più impegnativa, la nuova linea di passeggini a filosofia t.riciclo."

Giovedì 30 aprile l'apertura ufficiale con la gradita presenza del sindaco Zoggia.

Immagine di Massimiliano Monti e il negozio in allestimento in piazza Drago."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Jesolo t.riciclo, marchio simbolo dell'acquisto intelligente

VeneziaToday è in caricamento