Chiusure agli svincoli di Mirano-Dolo: lo stop del weekend

I provvedimenti dalle 22 di venerdì 6 alle ore 8 di sabato 7 novembre

Concessioni Autostradali Venete informa che per attività di manutenzione delle pavimentazioni stradali verranno effettuate alcune chiusure agli svincoli di Mirano-Dolo, previste dalle ore 22:00 di venerdì 6 alle ore 8:00 di sabato 7 novembre. 

Le chiusure riguarderanno in particolare gli svincoli di uscita, da entrambe le carreggiate (direzione Venezia e Milano) della A57-Tangenziale di Mestre verso la stazione di Mirano-Dolo. Chi viaggia in direzione Venezia verrà indirizzato verso la stazione autostradale successiva di Mira-Oriago, chi viaggia in direzione Milano verrà invece indirizzato verso la stazione di Spinea sull’autostrada A4 (Passante di Mestre).

Contestualmente sarà chiuso il raccordo di collegamento fra la stazione di Mirano-Dolo e la rotatoria di Vetrego, con il traffico deviato verso la stazione autostradale di Spinea in A4.

In caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alla chiusura prevista, gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza in Veneto: novità per le attività commerciali e limitazioni in vigore

  • Venezia fa il pieno di stelle Michelin, 8 i ristoranti premiati

  • Perché conviene stendere il bucato all'aperto anche in inverno

  • Incidente in auto nel pomeriggio: morto un 19enne di Mira, grave un suo coetaneo

  • Domani nuova ordinanza in Veneto, Zaia: «Misure per garantire la salute pubblica»

  • Addio ad Andrea Michielan, morto a 21 anni

Torna su
VeneziaToday è in caricamento