Attualità

E-distribuzione, previsto a Caorle un intervento di adeguamento della reta elettrica

Si tratta di un upgrade dal punto di vista tecnologico, che dovrebbe ridurre al minimo i disservizi ai cittadini e alle imprese commerciali. Intervento in orario giornaliero

Intervento di innovazione tecnologica per la rete elettrica di Caorle. E-distribuzione ha in programma per mercoledì prossimo un intervento di sostituzione e adeguamento di una apparecchiatura in una cabina secondaria della cittadina balneare, volto ad assicurare un servizio sempre più efficiente e in grado di minimizzare i disagi in occasione di eventuali disservizi.

Le vie interessate dall'intervento

La zona interessata dai lavori è circoscritta e interesserà una serie di civici di: via Scorpione, via Acquario, via Meridiana, via Bilancia, via Riva del Varoggio, via Gemelli, via Zodiaco, via Quadrante, ma Il beneficio complessivamente indotto si estenderà a un’area più ampia della località balneare. "L'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete - sottolinea Carla Falchi, responsabile E-Distribuzione zona di Venezia - è un elemento fondamentale per assicurare un livello di qualità del servizio in linea con le aspettative dei cittadini.  Quello che effettueremo mercoledì a Caorle rientra in un programma più vasto di miglioramento della qualità del servizio e affidabilità della rete elettrica, che in futuro interesserà anche altri impianti o porzioni di rete dell’area".

Lavori in orario giornaliero

L' intervento, di natura complessa, dovrà essere eseguito in orario giornaliero sia per ragioni tecniche che di sicurezza e implica dunque una sospensione programmata della fornitura dalle 5 alle 8: i clienti interessati sono stati preavvisati attraverso la consueta affissione di appositi avvisi alla clientela. Come di consueto, E-Distribuzione raccomanda cautela nell’utilizzo degli ascensori e montacarichi per tutto il periodo di sospensione del servizio e invita inoltre i clienti a porre particolare attenzione e di non intervenire sui propri impianti contando sull' assenza di elettricità in quanto la corrente potrebbe essere momentaneamente riallacciata per effettuare prove tecniche.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E-distribuzione, previsto a Caorle un intervento di adeguamento della reta elettrica

VeneziaToday è in caricamento