Attualità

Alessandro Borghese torna in tv con i suoi piatti "veneziani"

La città lagunare sarà protagonista di alcuni episodi del format "Alessandro Borghese Kitchen Sound", in programma all'ora di pranzo su Sky Uno e Now Tv

I nuovi episodi di "Alessandro Borghese Kitchen Sound" porteranno anche un po' di Venezia in tv. Il celebre chef romano torna su Sky Uno e Now Tv all'ora di pranzo con l’originale videoenciclopedia gastronomica, ideata e prodotta da Food Media Factory e Level 33, nella quale si alza il volume della musica e si accendono i fornelli.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Borghese cucinerà nuove sfiziose ricette seguendo il ritmo delle sue playlist e nelle 30 puntate inedite mostrerà semplici preparazioni, replicabili anche dagli spettatori a casa. I nuovi episodi saranno suddivisi in quattro filoni tematici, che vedranno prima l’alternanza tra "Amici Miei" e "Venezia", e poi le tappe "Kids" e "Ice Cream".

Il secondo filone, quello che riguarda la città lagunare, trasporterà gli spettatori tra i tavoli del ristorante veneziano AB - Il lusso della semplicità a Ca’ Vendramin Calergi, dove l’atmosfera della Serenissima si respira sia all’interno dello storico palazzo cinquecentesco che nel suggestivo giardino con affaccio sul Canal Grande. In “Venezia” verranno svelati i piatti che compongono il menù del locale e ospite in studio sarà proprio il resident chef, Sebastiano Bodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Borghese torna in tv con i suoi piatti "veneziani"
VeneziaToday è in caricamento