menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Maurizio Torresan

Foto Maurizio Torresan

Un aperitivo offerto nei caffè storici di piazza San Marco: «Ripartiamo così»

È l'iniziativa dell'associazione dei commercianti dell'area marciana: per ogni drink acquistato, un altro in omaggio. Dalle 17 alle 20, ogni giorno, per tutto il mese di marzo

Le attività storiche di piazza San Marco lanciano un appello e un'iniziativa per «ripartire», invitando i veneziani e tutti gli ospiti della città a un aperitivo, in particolare nei caffè lungo le Procuratie Nuove e Vecchie. Tra le 17 e le 20, ogni giorno fino a fine marzo, per ogni drink acquistato uno verrà offerto.

«Piazza San Marco siete voi, l’aperitivo lo offriamo noi», è lo slogan dell'iniziativa ideata dall'associazione della piazza in collaborazione con il Gran Caffè Florian, il Gran Caffè Lavena, il Gran Caffè Quadri, il Caffè Aurora, Caffè Chioggia e la Gelateria Al Todaro, e con il supporto del Comune di Venezia e Vela. La promozione è soggetta a variazioni a seconda del locale e tutti sono invitati a chiedere informazioni prima della consumazione. «I dipendenti e i collaboratori dei sei locali attenderanno i clienti per brindare uniti alla ripartenza di Venezia - spiegano -. Questa è solo una delle prime iniziative di un progetto più ampio che vedrà coinvolta piazza San Marco e tutta l’area marciana».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento