Giovedì, 13 Maggio 2021
Attualità

Si chiama J.Beach l'app per prenotare il posto in spiaggia a Jesolo

L'app sarà attiva dai prossimi giorni: sarà utilizzata anche per la spiaggia libera

Si chiama J.Beach l'app che quest'estate permetterà di prenotare il proprio posto spiaggia. Il sistema, disponibile per smartphone e pc, sarà indispensabile per poter accedere alla spiaggia di Jesolo. L’accordo è stato raggiunto in questi giorni da tutte le associazioni di categoria interessate e condiviso dall’amministrazione e da rappresentanti del consiglio comunale sia di maggioranza che di minoranza.

App attiva dai prossimi giorni

Nei prossimi giorni, non appena l’app sarà attiva e disponibile, gli ospiti che soggiorneranno nella località balneare, i turisti pendolari e gli stessi cittadini, potranno assicurarsi un posto spiaggia, sia attrezzato con sdraio e ombrellone all’interno degli stabilimenti e consorzi sia semplici spazi spiaggia dove stendere l’asciugamano nelle aree libere.

Valida anche per le spiagge libere

«Il primo importante risultato è stato raggiunto. J.Beach sarà il nome che tutti dovranno imparare quest’anno per poter vivere la spiaggia di Jesolo. Una app e una piattaforma web semplici attraverso cui prenotare il posto spiaggia ed essere sicuri di arrivare nella località con uno spazio riservato - commenta il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia -. Chiunque vorrà trascorrere qualche ora di relax dovrà utilizzare questo sistema. È necessario per poter avere una gestione programmata dei flussi e degli accessi all’arenile in relazione a tutte quelle misure che dovranno essere messe in campo per garantire un soggiorno sicuro e tranquillo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiama J.Beach l'app per prenotare il posto in spiaggia a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento