rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Attualità

Riapre il lounge bar a Forte Marghera

Torna dopo l'esperienza positiva degli ultimi anni. Sarà aperto dalle 16 alle 24, il sabato fino all'una di notte

Dopo la positiva esperienza degli ultimi anni, ritorna il Baia Lounge Bar come punto di riferimento per le serate estive a Forte Marghera. Aperto da oggi, offrirà fino all’autunno un programma di musica lounge e chill-out. Curato per il coordinamento generale da Vela e dalla fondazione Forte Marghera, è affidato per la gestione del punto bar al gruppo del Casinò di Venezia.

L’iniziativa completa l’offerta di Forte Marghera, sempre più meta del tempo libero ma anche luogo di studio e di cultura, grazie alla collaborazione con enti cittadini importanti, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le fasce della popolazione.

Forte Marghera, completamente infrastrutturato, rappresenta una risorsa non solo come polmone verde cittadino ma anche quale preziosa testimonianza storico-architettonica del patrimonio storico della città. Il Baia Lounge Bar seguirà i seguenti orari: dal martedì alla domenica dalle ore 16.00 alle 24, ad eccezione del sabato con apertura protratta sino all’una, lunedì chiuso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il lounge bar a Forte Marghera

VeneziaToday è in caricamento