rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Attualità Marghera

Riapre oggi il cinema multisala di Marghera, sotto l'insegna "Notorious"

Prime proiezioni in programma. Nel corso dell'estate 2022 saranno effettuati specifici interventi di rinnovamento della struttura

Riapre oggi, mercoledì 24 novembre, il cinema multisala di Marghera, fino ad ottobre 2020 gestito da Uci e oggi sotto insegna "Notorious". Riprendono quindi le proiezioni, in attesa dei lavori di ristrutturazione, che secondo i programmi sono previsti per l'estate 2022. Gli interventi seguiranno il format della società, che ha già acquisito altri tre cinema negli ultimi due anni e che propone «un modello di intrattenimento basato sui più elevati standard tecnici audio e video, comfort di alto livello, cura e pulizia degli ambienti, informatizzazione e automazione dell’area ticketing».

Apre oggi il cinema multisala di Marghera

L’apertura inizia con una programmazione varia: si parte con il capolavoro di animazione Disney “Encanto”, il ritorno degli Acchiappafantasmi con “Ghostbusters: Legacy”, il cinema italiano con “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino, oltre alle rassegne e promozioni dedicate, consultabili sul sito ufficiale www.notoriouscinemas.it.

«Siamo molto felici di poter aprire nel periodo che si avvicina al Natale, - ha copmmentato Andrea Stratta, amministratore delegato di Notorious Cinemas - che da sempre, per il mercato cinematografico, è segno di grandi film e di grandi numeri. Aspettiamo il pubblico di Marghera per vivere un periodo natalizio ricco di emozioni e divertimento».

La Notorious Cinemas, con sede a Milano, è controllata dalla omonima casa di distribuzione cinematografica e ha avuto una rapida espansione prendendo il controllo di vari cinema nel nord Italia: il primo nel 2019 a Sesto San Giovanni (Milano), poi il multisala adiacente al parco commerciale La Fattoria di Rovigo, quindi il multisala Gloria nel centro di Milano. Quello di Marghera è il quarto e prevede un contratto della durata di 12 anni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre oggi il cinema multisala di Marghera, sotto l'insegna "Notorious"

VeneziaToday è in caricamento