rotate-mobile
Attualità

Abbigliamento, apre all'Auchan di Mestre Zuiki: sarà lo store più grande d'Italia

Inaugurazione prevista per sabato 7 luglio. Avrà una superficie di 1650 metri quadrati, che permetterà un assortimento vasto e spazi per organizzare al meglio l'abbigliamento

Grand opening per Zuiki a Mestre.  Il brand è pronto a inaugurare il punto vendita più grande d’Italia al centro commerciale all'Auchan di Mestre, con un nuovo store di ben 1650 metri quadrati, attualmente il più grande della penisola. Il punto vendita, il decimo in Veneto, che segue quello recentemente inaugurato in provincia di Vicenza, proprio per le sue dimensioni, rispecchia in pieno lo stile del brand, per gli spazi ampi, accoglienti e luminosi, che consentono libertà di movimento, un grande assortimento nell’esposizione e una migliore e più funzionale selezione dei capi.

In forte espansione

È così che il forte piano di espansione di Zuiki continua a ritmo serrato. Da poco infatti è partito anche il progetto "Travel Retail", con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane, prima fra tutte la stazione Tiburtina di Roma. Il coronamento del piano di sviluppo biennale entro il 2018 vedrà un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di altri 60 store. Inaugurando la stagione dei saldi, inoltre, Zuiki accoglie tutte le clienti nel suo nuovo punto vendita, con un regalo speciale: una shopping bag in omaggio per le prime 1000 che effettueranno un acquisto nel giorno di apertura.

Il brand

Fondata nel 2003, Zuiki è presente sul territorio nazionale con quasi 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo, apporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbigliamento, apre all'Auchan di Mestre Zuiki: sarà lo store più grande d'Italia

VeneziaToday è in caricamento