rotate-mobile
Attualità

Aquafollie, il parco a tema acquatico di Caorle, rinnova l'area blu tube

Tante le novità in casa Aquafollie: ampliamento Fisherman's Bay, tematizzazione area Blu Tube, nuovo sito, nuovo e-commerce e nuovo blog!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo

"Aquafollie, riconosciuto come il parco a tema acquatico perfetto per le famiglie con bambini piccoli, perfeziona ed amplia ancora Fisherman’s Bay, l'attrazione 2017 ispirata al porto veneziano, con l’aggiunta di una nuova tematizzazione con elementi di ghiaccio, neve e pupazzi di neve nell'area dello scivolo social Blu Tube. Sarà così possibile viaggiare dall'Adriatico al Polo Nord tra tuffi, schizzi e giochi di onde al ritmo delle hit dell'estate. Il parco perfeziona i suoi interni con un restyling della pavimentazione nelle zone scivolo, ampliando e collegando la tematizzazione Fisherman’s Bay e l’area Blu Tube. Aquafollie rinfresca, l’area spiaggia con nuove pagodine e lettini con cassetta porta oggetti e chiave di sicurezza. Anche dal punto di vista social e digital Aquafollie procede spedita verso un new look moderno. Il nuovo logo, il nuovo visual e il nuovo sito (online da maggio) rappresentano gli ulteriori passaggi di Aquafollie per risultare sempre più competitivo anche nel mercato online. Tante sono le novità presenti nel nuovo sito: è stata rivoluzionata la biglietteria online. Nuove opportunità per l’accesso ai punti food e molte sorprese per festeggiare al meglio ogni occasione importante durante l’estate incluso il compleanno. Non solo! La città di Caorle può contare sul blog di Aquafollie per garantire visibilità alle iniziative rilevanti per il turismo in città. E’ ormai noto, infatti, il profondo, speciale, legame che unisce la famiglia Spini e Cavaliere alla cittadina sul mare: il nuovo sito sosterrà le relazioni di valore e di lunga data fra enti, territorio e parco. Ricordiamo, inoltre, l’attività di valutazione e progettazione fra il parco e il Comune di Caorle per l’allargamento della superficie del parco stesso nei prossimi anni. La stagione apre il 1 giugno fino al 9 settembre e il parco garantisce sconti straordinari per gli acquisti online effettuati direttamente nel sito web Aquafollie. Sono attive le prenotazioni per i grest e centri estivi. Aquafollie è pronta per ritirare l’àncora e salpare verso un’estate di felicità e divertimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquafollie, il parco a tema acquatico di Caorle, rinnova l'area blu tube

VeneziaToday è in caricamento