rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità

Il cordoglio dell'Arma di Venezia per la scomparsa del Luogotenente Lagattolla

Lagattola è stato uno dei fondatori del NOE di Venezia dove era giunto nel 1997 e successivamente ne aveva assunto il comando per 12 anni

Venerdì mattina è venuto a mancare in provincia di Vicenza il Luogotenente Liborio Fabio  Lagattolla, 56 anni, figura di riferimento del Nucleo Operativo Ecologico di Venezia. Lagattola è stato uno dei fondatori del NOE di Venezia dove era giunto nel 1997 e successivamente ne aveva assunto il comando per 12 anni. Maresciallo di indiscussa professionalità e riconosciuta sensibilità, persona dall’estrema correttezza, ha fatto da maestro a tanti colleghi, diventando per tutti un prezioso riferimento per il comparto di specialità.

Il cordoglio

L’Arma, sia in servizio che i soci della A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri) di Venezia, esprime il più sentito cordoglio ai familiari. In particolare i colleghi del NOE non possono fare altro che ringraziarlo per quanto ha dato e lo rimpiangeranno, tenendolo nei ricordi più profondi del cuore. Le esequie si terranno a Vicenza il 7 settembre alle ore 10:30 presso la chiesa "Cuore Immacolato di Maria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cordoglio dell'Arma di Venezia per la scomparsa del Luogotenente Lagattolla

VeneziaToday è in caricamento