menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Premi di Milano Finanza, la Banca della Marca è la migliore del Veneto nel 2018

Il riconoscimento è stato assegnato martedì sera nel capoluogo lombardo, nel corso di una serata benefica. "Siamo soddisfatti dei risultati e del percorso che abbiamo intrapreso"

Martedì 12 giugno al museo della scienza e della tecnica di Milano, nell’ambito di una serata di beneficenza a favore di Dynamo Camp Onlus, sono stati assegnati i premi agli Istituti che lo scorso anno si sono distinti nell’ambito bancario per performance e solidità oltre che su ambiti e classifiche specifiche legate all’innovazione, ai prodotti per la clientela, alle operazioni straordinarie, alle campagne di marketing.

Miglior banca della Regione

Dalle classifiche stilate dagli analisti della testata specialistica Milano Finanza, Banca della Marca è risultata la migliore Banca della Regione Veneto affiancata a nomi altisonanti quali Credit Agricole/Friuladria per il Friuli ed il Credito Emiliano per l’Emilia Romagna. Il Direttore Beninato ha commentato: "Questa classifica è frutto di analisi dei dati di bilancio e patrimoniali. Siamo soddisfatti del percorso intrapreso e della solidità che riusciamo a trasmettere ai nostri Soci e Clienti. La nostra sfida è quella di continuare a migliorarsi per tenere il passo e competere in un settore, qual è il nostro, che cambia con una velocità inaudita e che dovrà affrontare sfide epocali".

"Il nostro impegno rimane invariato"

Il presidente Sernagiotto ha sottolineato come il futuro si affronta con più serenità partendo da basi solide. "Questo attestato - ha commentato - ci fa un immenso piacere ma non modifica in alcun modo la nostra quotidianità ed il nostro impegno. Il Consiglio di Amministrazione è impegnato sul consolidamento di questi buoni profili tecnici, senza tralasciare le strategie nell’ambito di progetti sul terzo settore, sociali e culturali, che sono la linfa della nostra essenza e del nostro legame con il territorio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento