Black Friday 2020: i super sconti sono già iniziati

Come risparmiare approfittando delle maxi promozioni di questa giornata evitando resse e assembramenti nei negozi

Una tradizione importata dagli Stati Uniti, spesso discussa ma amata dai più, il Black Friday è dietro l'angolo con tante promozioni e sconti imperdibili, anche in vista del Natale. Tutti gli appassionati dello shopping e delle super offerte non possono, infatti, farsi scappare questa giornata dedicata alle maxi promozioni che è diventata uno degli appuntamenti preferiti degli italiani che aspettano con ansia il cosiddetto "venerdì nero" in cui è possibile trovare sconti incredibili e prezzi decisamente riabbassati sia online che in negozio. Quest'anno, però, gli acquisti in negozio saranno senza dubbio meno frequenti, soprattutto per le regioni che si trovano a subire le restrizioni più forti per il contenimento della diffusione di Coronavirus. Ecco allora che gli acquisti online diventano il modo più sicuro per evitare code, assembrementi e ricevere direttamente a casa i propri acquisti scontati. 

Le migliori offerte Amazon

Le offerte del Black Friday riguardano una grande moltitudine di prodotti, toccando il settore della tecnologia, quello della moda e molto altro ancora. Ed è proprio questo che ha reso questo giorno una data che ogni anno attira milioni di acquirenti in tutto il mondo. Il Black Friday 2020 cadrà nel giorno del 27 novembre ma molti sconti sono già disponibili sui siti dei vari brand, quindi meglio approfittarne fin da subito!

Offerte lampo o a scadenza: dove trovarle

A sorpresa Amazon ha annunciato che il Black Friday 2020 non durerà solo un giorno, ma ben 24! Non il classico giorno di folli spese, ma diversi, con più sconti e offerte assolutamente da non perdere. Sono tante offerte ogni giorno, in stile Black Friday, e opportunità di risparmio su una vasta selezione di prodotti che renderanno più semplice che mai per i clienti anticipare i propri acquisti natalizi. I clienti possono iniziare a cogliere al volo le offerte sul sito amazon.it/blackfriday, sull'app Amazon o semplicemente chiedendo "Alexa, quali sono le mie offerte?".

  • Amazon ha già dato il via alla sua campagna di sconti online attivando in anticipo, dal 26 ottobre al 19 novembre, il Black Friday 2020. Sono diverse le formule di sconto proposte al pubblico, dalle offerte lampo a quelle con scadenza predeterminata ma sono tante le grandi catene che prongono offerte in occasione del Black Friday 2020.
  • MediaWorld lancia una serie di promozioni anticipate su tanti prodotti di tecnologia ed elettronica, acquistabili online oppure in negozio.
  • Unieuro ha fatto partire anche il Change Black Friday, la serie di sconti relativi al mondo dell'elettronica con tv, smartphone, computer, tablet e tanto altro. 
  • Comet ha lanciato, invece, il suo Pre-Black Friday con tanti sconti su elettrodomestici, smartphone, TV, computer e tanto altro dal 6 all'11 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova ordinanza in Veneto: novità per le attività commerciali e limitazioni in vigore

  • Il Veneto resta giallo? Zaia: «Dipendiamo da Rt, ma non abbiamo demeriti per cambiare zona»

  • Natale con congiunti ma senza abbracci: le regole per cenone e veglione di Capodanno

  • Domani si decide sul colore del Veneto, Zaia: «Pressione su ospedali, ma tutto sotto controllo»

  • Domani nuova ordinanza in Veneto, Zaia: «Misure per garantire la salute pubblica»

  • Coronavirus, il prossimo mese il Veneto potrebbe essere area a rischio elevato

Torna su
VeneziaToday è in caricamento