rotate-mobile
Attualità Jesolo

Jesolo, buoni spesa per chi cede l'ombrellone

L'iniziativa di Jesolo Turismo per far fronte alla richiesta turistica

Un buono spesa per chi non può andare in spiaggia ma ha già l'abbonamento stagionale e mette a disposizione il suo posto ombrellone. È la nuova iniziativa di Jesolo Turismo per i propri stabilimenti balneari, Oro Beach e Green Beach, tesa a mettere a disposizione il posto-spiaggia, a fronte di una richiesta sempre maggiore a Jesolo.

«È una cosa in cui crediamo molto – spiega il presidente di Jesolo Turismo, Alessio Bacchin – sia per premiare la fedeltà dei nostri abbonati che per dare una risposta al tema della carenza dei posti ombrellone in arenile, utilizzando al meglio posti che rimarrebbero liberi anche a fronte di una elevata richiesta». «Una decisione che dimostra come, ancora una volta, Jesolo Turismo sia un passo in avanti per creare nuovi servizi e nuove opportunità per i nostri ospiti – commentano i presidenti di Aja e Confcommercio, Alberto Maschio e Angelo Faloppa – in un momento in cui la città si trova ad affrontare anche il tema della riorganizzazione dell’arenile!.

Come funziona

Per gli abbonati stagionali la possibilità di ottenere un buono spesa valido per la stagione 2023 semplicemente mettendo a disposizione il proprio posto ombrellone nei periodi (sabato e domenica incluso) in cui sanno di non utilizzarlo. Il valore del buono aumenterà ogni volta che il posto verrà rivenduto, per un importo pari al 50 per cento del prezzo giornaliero di listino, e sarà erogato al termine della stagione 2022. Come detto, potrà essere utilizzato nel 2023 per acquistare un nuovo abbonamento stagionale o per acquisti giornalieri alla cassa. A breve sarà attiva anche una nuova app per gestire in autonomia il proprio posto.

Ripartita, intanto, l’iniziativa per i residenti, “Della città, per la città!”. Con nove euro, i cittadini di Jesolo possono servirsi degli spazi degli stabilimenti balneari Oro Beach e Green Beach (il primo situato a pochi passi dall’ospedale, il secondo in zona Pineta), dalla quarta all’ultima fila. Basterà presentarsi con un documento e, dal lunedì al venerdì, per tutta l’estate, ed è possibile usufruire di questa promozione. Una iniziativa (rivolta ai giornalieri e non agli abbonati) voluta per favorire gli jesolani nell’accesso a strutture e servizi gestiti da una realtà come Jesolo Turismo che appartiene alla città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, buoni spesa per chi cede l'ombrellone

VeneziaToday è in caricamento