Martedì, 22 Giugno 2021
Attualità

Sette tappe in sette giorni per il camper vaccinale dell'Ulss 3

Le vaccinazioni nelle tappe del tour sono riservate ai cittadini dai 60 anni in su

Un grande "anello", un percorso in sette tappe: è quello che compirà il "camper vaccinale" dell'Ulss 3 Serenissima, che parte da Mestre e a Mestre ritornerà con l'obiettivo di portare i vaccini il più vicino possibile agli utenti. «Dopo la prima uscita a Chioggia, dove abbiamo sperimentato l'efficacia di questa soluzione, il camper attrezzato dell'Ulss 3 Serenissima - spiega il direttore generale Edgardo Contato - si rimette in moto con il suo carico di salute».

Venerdì 28 maggio sarà a Noale, nella piazzetta del Municipio; il giorno dopo si sposterà a Strà, nell'area di Villa Loredan; la tappa successiva lo porterà a Fiesso d'Artico dove i vaccini saranno somministrati presso il Municipio; e ancora il Municipio locale sarà lo sfondo delle operazioni vaccinali a Fossò, il 31 maggio. Tornato a Mestre, infine, il camper vaccinale farà tre tappe a Mestre: il 1 giugno sarà in Quartiere Pertini, il 2 giugno al Villaggio Laguna a Campalto, il 3 giugno nell'area del Circus a Chirignago. 

Le vaccinazioni nelle tappe del tour sono riservate ai cittadini dai 60 anni in su (a partire quindi dalla classe '61) senza limite di età. Verrà utilizzato, di norma, il vaccino Johnson&Johnson.  Si aderisce prenotando la vaccinazione con le consuete modalità, attraverso il portale dell'Ulss 3 Serenissima, dove vengono aperti degli slot dedicati ad ogni tappa del tour.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette tappe in sette giorni per il camper vaccinale dell'Ulss 3

VeneziaToday è in caricamento