rotate-mobile
Attualità Jesolo

Caribe Bay confermato migliore parco acquatico d'Italia

Si tratta della tredicesima vittoria su diciannove edizioni. Decisiva l'inaugurazione della nuova area dedicata ai bambini

Caribe Bay trionfa ancora e viene premiato come migliore parco acquatico d'Italia al Parksmania Awards, il riconoscimento che ogni anno la testata giornalistica Parksmania.it assegna alle strutture (italiane ed europee) che si sono distinte con specifiche iniziative. La cerimonia si è svolta il 15 ottobre al Movieland Park - Canevaworld (Lazise, Verona): ebbene, Caribe Bay, il parco acquatico a tema di Jesolo, è stato confermato come il migliore dell'anno nella sua categoria. Ed è la tredicesima volta su diciannove edizioni.

Questa la motivazione della giuria: «Con l'inaugurazione di Pirates' Bay, la nuova area dedicata ai più piccoli, Caribe Bay completa il suo ciclo di trasformazione scenografico e si conferma, agli occhi dei suoi visitatori, come uno dei più spettacolari parchi a tema acquatico a livello globale. Dalla soffice sabbia bianca agli incredibili dettagli fino alle originali ed elaborate attrazioni, tutto concorre a creare un impeccabile e piacevole senso di estraniazione dalla quotidianità».

Il premio è riconosciuto a livello internazionale come uno degli eventi più importanti del settore e vede partecipare i rappresentanti dei principali parchi di Italia ed Europa e delle aziende leader nel mercato del divertimento, con oltre 50 strutture candidate in rappresentanza di Italia, Germania, Spagna, Francia e Belgio.

«È un premio che ci riempie d'orgoglio e di soddisfazione» commenta Luciano Pareschi, proprietario di Caribe Bay con la moglie Carla Cavaliere. «Un riconoscimento che voglio condividere con la mia famiglia e con tutti i collaboratori. I sacrifici e l'impegno di tutti permettono al nostro parco di essere sempre ai vertici e vincere, quest'anno, porta due motivi di grande soddisfazione. Il primo: vincere per tredici anni è la conseguenza di una progettualità e di una crescita d'insieme che non si sono mai fermati; la seconda: vincere dopo un anno di chiusura forzata, con tutte le incognite e le difficoltà del caso, dimostra una capacità organizzativa complessiva molto importante e sempre molto attenta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caribe Bay confermato migliore parco acquatico d'Italia

VeneziaToday è in caricamento