menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carlo & Giorgio, il duo comico tra le novità del palinsesto digitale del Teatro Stabile

Lo spettacolo dei comici "Visti da vicino" sarà in streaming su You Tube questa settimana. Novità anche per il laboratorio online del regista veneziano Mattia Berto

Una stagione sul sofà, il palinsesto online del Teatro Stabile del Veneto, continua per la quarta settimana arricchendosi di nuove proposte per i suoi ormai affezionati 30 mila spettatori. Tra le novità di questa settimana ci saranno i comici Carlo e Giorgio che diventano protagonisti del cartellone digitale con il loro spettacolo "Visti da vicino" e le sorprese culinarie del laboratorio teatrale online “L’ora d’aria”. 

Proprio l’8 aprile Carlo & Giorgio sarebbero dovuti andare in scena al Teatro Mario Del Monaco con "Temporary Show". Lo spettacolo più breve del mondo ma il duo comico ha scelto di non rinunciare a far divertire il proprio pubblico, quindi, proprio nella stessa data, alle ore 20.00 e poi in replica il 15 aprile, sul canale YouTube del duo veneziano e su quello del Teatro Stabile del Veneto, verrà trasmesso lo spettacolo "Visti da vicino" (stagione 2013-2014). Lo spettacolo nasce dall'osservazione diretta della realtà: per molti mesi Carlo & Giorgio hanno visitato luoghi di lavoro, incontrato personale di uffici, negozi, esercizi pubblici, mettendo insieme un materiale ricchissimo di episodi, aneddoti, situazioni tanto più apparentemente paradossali quanto più effettivamente reali. La messa in scena diventa quindi la rappresentazione di una realtà quotidiana in cui molti possono identificarsi filtrata, però, dalla lente della comicità e dell'ironia. 

La seconda novità del palinsesto per questa settimana riguarda il laboratorio teatrale di Mattia Berto, "L'ora d'aria". Il regista veneziano, per le prossime due settimane, si sposterà ai fornelli per fare di cibo e teatro il tema dei suoi appuntamenti quotidiani. La zucca barucca al forno dalle Baruffe Chiozzotte o il timballo di maccheroni del Gattopardo sono solo alcune delle ricette che verranno cucinate in diretta con un invito ai partecipanti a continuare a giocare come nelle puntate precedenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

  • Cronaca

    Msc conferma due navi da crociera a Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento