menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

AutoScout24 premia i migliori rivenditori: riconoscimento anche per Carraro Spa

arraro Spa è una delle migliori concessionarie di auto d’Italia, secondo la valutazione effettuata dagli utenti di AutoScout24, il più famoso marketplace di auto leader in Europa. Il giudizio espresso dai visitatori della piattaforma, attraverso i parametri: impressioni generali, reperibilità, affidabilità, descrizione dell'annuncio e procedura d'acquisto, ha premiato la strategia di trasparenza e orientamento al cliente di Carraro Spa, con un punteggio che lo ha portato in cima alla classifica grazie al numero totale di recensioni ricevute e alla media del punteggio di rating 4,3/5.

Mercato trasparente

Un risultato in linea con la soddisfazione generale degli italiani nei confronti dei rivenditori di auto, attestata dalle 100mila valutazioni su AutoScout24 Italia. Portare trasparenza nel mercato delle auto è una delle priorità del marketplace, che ha lanciato nel corso degli ultimi anni numerosi prodotti e servizi in questo senso. Oltre alle recensioni dei concessionari, diventate ormai standard nel settore vanno in questa direzione parametri quali la valutazione dei prezzi e, da ultime, immagini a 360° degli annunci. La convinzione di AutoScout24 è che da un mercato trasparente traggano vantaggio entrambe le parti della transazione, sia acquirenti che venditori.

La soddisfazione di Carraro

Ruggero Carraro, amministratore delegato di Carraro Spa, entusiasta del punteggio di rating raggiunto, ringrazia gli utenti per la fiducia e la stima mostrata nell’ultimo anno, affermando che continuerà il lavoro dell’azienda con il fine di migliorare l’esperienza d’acquisto dell’utente e rendere pertanto ogni processo sempre più chiaro, affidabile, semplice ed efficace.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento