menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Casinò di Venezia rendering

Casinò di Venezia rendering

Casinò, parte il restyling da 4 milioni di euro per Ca' Noghera

Ampliamento di circa 1500 metri quadri su tre piani, rinnovo dell’area accoglienza clienti, nuovi punti di ristoro, una terrazza sul tetto e un nuovo parcheggio. Pronto entro il 2020

Partono i lavori di restyling del Casinò di Ca’ Noghera. Un intervento, per un importo di circa 4 milioni di euro, approvato dal Consiglio comunale, che prevede un ampliamento effettivo di circa 1500 metri quadri su tre piani andando, tra le altre cose, a realizzare una nuova area privé per i clienti Vip. Al contempo, il progetto prevede il rinnovo completo dell’area accoglienza clienti e la realizzazione dei nuovi punti ristoro. Oltre a ciò verrà realizzata una terrazza sul tetto dell’area oggetto di ampliamento per l’organizzazione di eventi, e costruito un nuovo parcheggio dedicato alla clientela con la sistemazione delle aree verdi circostanti.

Livello internazionale

«Una procedura avviata nel 2017 con il voto favorevole del Consiglio comunale e che si è conclusa in questi giorni con la scelta, da parte del Consiglio di amministrazione della Casa da Gioco, dell'affidamento dei lavori al raggruppamento Cev - So.Ge.di.Co, che si è aggiudicato la commessa con un ribasso d'asta di 200 mila euro sui 4 milioni previsti di lavori e un ribasso di 90 giorni rispetto al tempo previsto di esecuzione dei lavori, stimato in un anno - spiega l'assessore alle Partecipate Michele Zuin -. Tutto questo ci consentirà di completare i lavori entro il mese di aprile del prossimo anno data nella quale riusciremo a restituire alla città una struttura completamente risistemata e rispondente alle più moderne caratteristiche delle Case da Gioco a livello internazionale».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento