rotate-mobile
Attualità Noventa di Piave

Cattel premiata per la valorizzazione dell’offerta enogastronomica veneta

Il riconoscimento è stato consegnato a Venezia nell'ambito dell'iniziativa "Eccellenze venete food & wine 2022"

Cattel ha ricevuto il premio di "Eccellenze Venete" per aver contribuito a promuovere e valorizzare la ricca offerta culinaria, enogastronomica e culturale del Veneto. Il riconoscimento è stato ritirato mercoledì da Caroline Gatti, responsabile marketing dell'azienda di Noventa di Piave, presso Palazzo Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia.

Le imprese, prodotti tipici, ricette, chef, opere artistiche o documentaristiche che nel corso dell’anno 2022 hanno contribuito ad arricchire l’offerta enogastronomica e/o comunicativa della grande tradizione culinaria del Veneto sono state premiate dall'assessore regionale al Turismo e Agricoltura, Federico Caner. Tra queste, anche Cattel SpA, da sempre sostenitrice della ricchezza, varietà e unicità della tradizione culinaria veneta, come dimostra la sua articolata offerta dei migliori prodotti, selezionati per portare sulle tavole degli italiani sapore e qualità, sempre con un occhio vigile sull’offerta locale.

Lo scorso maggio, Cattel aveva accettato di divenire partner tecnico del Tour Eccellenze Venete del Festival della Cucina Veneta che, inaugurato nel 2019, è diventato un evento di riferimento nel settore enogastronomico della Regione. In quell’occasione, Cattel aveva dato il proprio contributo a una meritevole iniziativa pensata per valorizzare i prodotti del Veneto, regione con il maggior numero di prodotti a denominazione e prima in Italia per la produzione di vini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattel premiata per la valorizzazione dell’offerta enogastronomica veneta

VeneziaToday è in caricamento