Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Parte su Amazon Prime la caccia ai vip per calli e palazzi di Venezia | VIDEO

Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie in coppia con Miss Keta, Diletta Leotta, Achille Lauro, Boss Doms: sono questi i protagonisti della seconda edizione di "Celebrity Hunted". Già disponibili per lo streaming le prime tre stagioni

Debutta oggi su Amazon Prime il reality thriller "Celebrity Hunted 2", che porta sullo schermo Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie in coppia con Miss Keta, Diletta Leotta, Achille Lauro, Boss Doms. La prima stagione aveva debuttato con successo a marzo 2020, offrendo una serie tv innovativa in cui personaggi famosi cercano di non farsi catturare. La seconda stagione offrirà una nuova avventura, che partirà tra calli, campi, canali e palazzi veneziani.

"Caccia all'uomo", questo il titolo della versione italiana, è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l'Italia, nel tentativo di mantenere l'anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell'ordine e dai servizi segreti militari. I 'cacciatori' potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazione utili per la "caccia".

Si parla di

Video popolari

Parte su Amazon Prime la caccia ai vip per calli e palazzi di Venezia | VIDEO

VeneziaToday è in caricamento