rotate-mobile
Attualità

Il martedì si va al cinema con 3 euro: ecco dove

Ritorna l'iniziativa della regione del Veneto per il cinema di qualità. Appuntamento dal 3 al 24 marzo. Poi si riprenderà a maggio e novembre

A partire da martedì 3 marzo tornano nelle sale cinematografiche del Veneto le proiezioni de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema”. Fino al 24 marzo, e poi nei mesi di maggio e novembre, v23 sale aderenti delle province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza, proporranno proiezioni cinematografiche d’autore al costo ridotto di tre euro.

I cinema del Veneziano

Le sale coinvolte proporranno al pubblico nuovi titoli cinematografici, spesso alternativi ai grandi circuiti commerciali, sempre con un occhio di riguardo ai grandi festival e premi nazionali e internazionali. A Venezia e provincia si confermano il Multisala Giorgione di Venezia, il Cinema Dante, l’IMG Candiani e l’IMG Palazzo di Mestre e, in provincia, il Cinema Teatro Mirano di Mirano e il Cinema Oratorio di Robegano. Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione sul sito www.agistriveneto.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il martedì si va al cinema con 3 euro: ecco dove

VeneziaToday è in caricamento