Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ritorna in agosto il Cinema sotto le stelle di Marghera | VIDEO

La rassegna si terrà in piazza Mercato per tutto il mese, con 28 film in programma, di cui 11 Italiani, tra commedie, suspense e film d’azione

 

Anche nell'estate 2020 Marghera avrà il suo Cinema Sotto Le Stelle, la storica rassegna cinematografica che animerà piazza Mercato da sabato 1 a domenica 30 agosto, in collaborazione con MakingMovie.

Sono 28 i film in cartellone, tra cui numerose pellicole che hanno fatto incetta di premi ai più importanti festival cinematografici come Parasite, Hammamet e Il traditore. Il programma della rassegna non mancherà inoltre di dedicare una finestra sul cinema per i più giovani - prevista il martedì sera - con film tra i più acclamati dal pubblico. Dal primo settembre Cinema Sotto le Stelle renderà omaggio ad Alberto Sordi per il centenario dalla nascita, proiettando il film Venezia, la luna e tu del 1958 di Dino Risi.

A questo link il programma completo di Cinema sotto le stelle 2020

Tutti gli spettacoli, il cui costo del biglietto è 3 euro, iniziano alle ore 21.15. La biglietteria apre ogni sera alle ore 18.30 e l’ingresso all’area è permesso a partire dalle ore 20.30. Sono garantite le norme di sicurezza sanitaria: l’accesso è consentito solo con mascherina e previa misurazione della temperatura corporea. Inoltre, per accedere allo spettacolo, verrà richiesta la registrazione dell’anagrafica prima di prendere posto.

Per informazioni si può contattare MakingMovie al 3474591960 e, inviando a questo numero WhatsApp la parola “aderisco”, si verrà inseriti nella lista broadcasting di Cinema Sotto Le Stelle, dove verrà ricordata la programmazione quotidiana e si sarà avvisati in caso di annulli causa maltempo o di eventuali recuperi.

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento