Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Marghera torna il Cinema sotto le stelle, pensato anche per i più piccoli | VIDEO

La rassegna cinematografica all'aperto, che allieterà le serate estive dal 2 agosto all'8 settembre, prevede molti film pluripremiati

 

La rassegna cinematografica in piazza Mercato, arrivata alla sua 39. edizione, è ormai un appuntamento fisso per Marghera, con la proiezione delle pellicole di maggior successo e qualità artistica uscite in sala nell’inverno dell’anno precedente. Quest’anno il programma offre titoli di grande interesse, con un occhio di riguardo al cinema per ragazzi, che sarà presente con 5 appuntamenti il martedì sera. Il resto della programmazione è dedicato alle migliori produzioni internazionali, con un’attenzione particolare ai vincitori dei premi più prestigiosi e per i palmarès dei principali festival, prima fra tutti ovviamente la Mostra internazionale d’Arte cinematografica di Venezia.

Orari e programmi

A settembre infatti ci sarà “Esterno Notte”, il decentramento della Mostra del Cinema, con un ricco programma di proiezioni di film delle passate edizioni. Per quanto riguarda invece i titoli italiani, la rassegna ne conta 11 su un totale di 32 pellicole: ci saranno numerose commedie, ma anche film d’azione. Gli spettacoli inizieranno alle 21.15, ma dal 28 agosto l’inizio è anticipato alle 21. Il costo del biglietto è di 3 euro, il carnet 10 ingressi (per un massimo di 4 ingressi per serata) è di 20 euro. Il programma completo su margheraestate.it.

Potrebbe Interessarti

Torna su
VeneziaToday è in caricamento