rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022
Attualità Campalto / Via Orlanda

Emirates cerca personale di volo, selezioni a Mestre: ecco dove e quando

La compagnia aerea organizza tre open day a settembre, uno dei quali sulla terraferma veneziana

La compagnia aerea Emirates torna in Italia alla ricerca di personale di bordo: tre nuovi open day sono previsti per settembre 2022 a Venezia, Firenze e Roma. Ecco le date e i luoghi: il 6 settembre presso l'Hilton Garden Inn Venice di Mestre San Giuliano, via Orlanda 1; a Firenze, l'8 settembre presso NH, piazza Vittorio Veneto; a Roma, 10 settembre presso Bettoja Hotel Mediterraneo, via Cavour.

L'azienda, con sede a Dubai, spiega di essere alla ricerca di «persone che abbiano la passione per un’hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile». Il candidato ideale dovrà «essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza». Tutto l'equipaggio riceverà una formazione di primo livello presso la struttura della compagnia a Dubai.

La candidatura va inviata online con un curriculum vitae aggiornato in inglese e una fotografia recente. Ulteriori informazioni sul processo di selezione sono disponibili a questo link. I candidati dovranno essere pronti a trascorrere l'intera giornata sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emirates cerca personale di volo, selezioni a Mestre: ecco dove e quando

VeneziaToday è in caricamento