← Tutte le segnalazioni

Segnalazione di una residente: "L'erogazione del gas doveva essere sospesa per 8 ore, dopo un giorno siamo ancora senza"

Redazione

Un cartello che indica che per 8 ore il servizio di fornitura gas sarà sospeso. Trascorso il lasso di tempo, con tutte le difficoltà del caso, il servizio non è ancora ripristinato. La segnalazione è di una nostra lettrice, residente a Favaro.

"Terminate le 8 ore di sospensione del servizio, mi viene riferito che starò senza gas da un minimo di 5 giorni ad un massimo di 15, causa burocrazia varia e necessita di chiedere il riallaccio della fornitura del gas. Le ragioni sono legate ai lavori della ciclabile Dese-Favaro, per i quali è necessario spostare i nostri contatori del gas. Ma i contatori sono stati spostati e non è ancora stata ripristinata la distribuzione di gas. Nel frattempo 4 famiglie sono senza gas per far da mangiare e con l’acqua fredda! Dopo aver contattato la società che si occupa della distribuzione, - ha concluso - mi è stato detto che i contatori risultano chiusi su richiesta del Comune! Ora deve arrangiarsi il cittadino?".

La società in questione - contattata - ha riferito che si tratta di un intervento di ordinaria manutenzione, e che non si può spegnere un contatore senza contattare preventivamente l'utenza.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
VeneziaToday è in caricamento