rotate-mobile
Attualità Noventa di Piave

Cattel lancia un contest per far disegnare ai bambini il "ristorante del futuro"

Saranno proprio i più piccoli, fra i 4 e i 10 anni, a poter rappresentare graficamente la loro idea di ristorante o cibo del futuro e partecipare al contest ideato dall'azienda di Noventa di Piave

Cattel lancia un contest per far disegnare ai bambini il "ristorante del futuro". Saranno proprio i più piccoli a rappresentare la loro idea di ristorante e cibo del futuro nel nuovo contest dell'azienda di distribuzione di prodotti food e no-food di Noventa di Piave. 

La competizione è riservata a tutti i bambini di età compresa fra i 4 e i 10 anni che avranno tempo dall’1 al 30 giugno per rappresentare graficamente la loro idea di ristorante o cibo del futuro con un disegno frutto della loro creatività. L’iscrizione e l’invio dell’elaborato avverranno – a cura dei genitori o tutori legali – tramite la compilazione di un apposito form nella pagina dedicata presente sul sito aziendale: ristorantedelfuturo.cattel.it. E sarà il pubblico a valutare i disegni pervenuti, tra il 1 e il 10 luglio, esprimendo le proprie preferenze nell’apposita sezione dedicata ad ogni disegno aderente al concorso. I nomi dei giovani vincitori verranno annunciati nel sito web entro il giorno 15 luglio.

Grande sarà la soddisfazione degli artisti in erba, che vedranno le loro opere d’arte pubblicate sul sito Cattel. Ma ancor più grande sarà la gioia dei fruitori adulti, che potranno godere ogni giorno della fantasiosa allegria dei piccoli sulle pagine dell’agenda di lavoro. E scapperanno certamente dei sorrisi. 

Il contest di Cattel “Il ristorante del futuro” è un modo simpatico, oltre che pratico, di essere presente nella quotidianità di molte persone, dai dipendenti agli operatori del settore.

Per informazioni dettagliate, vedere il regolamento completo alla pagina ristorantedelfuturo.cattel.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattel lancia un contest per far disegnare ai bambini il "ristorante del futuro"

VeneziaToday è in caricamento