menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da pagina Facebook @controcampo.produzioni

Foto da pagina Facebook @controcampo.produzioni

Controcampo produzioni si porta a casa il premio pubblicità per il film "Vespa Colors"

Giudicato il miglior film italiano di prodotto dell'anno, ha vinto anche la Special Star per gli effetti speciali. Sono 11 i riconoscimenti guadagnati dalla factory di comunicazione veneziana

Miglior film italiano di prodotto dell'anno. Assegnato alla factory della comunicazione veneziana, Controcampo Produzioni Srl, per il film Vespa Colors, il Mediastars, il premio tecnico della pubblicità italiana, nella sezione Tecnica audiovisiva. Vespa Colors ha vinto anche la Special Star per gli effetti speciali. Sono 11 i riconoscimenti guadagnati dalla factory, per alcuni dei più noti gruppi industriali italiani: Safilo Group, San Benedetto, Aprilia-Gruppo Piaggio, MCipollini-Gruppo Zecchetto.

Special Star anche allo spot Prevenzione oncologica al femminile, interpretato dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini, e prodotto per la Fondazione Insieme Contro il Cancro.

Schermata 2018-06-12 alle 16.33.58-2

Special Star anche per la fotografia e per l'editing con il film Max Mara Eyewear, per la fotografia e per l'Interpretazione con il film San Benedetto Thé Verde Bio, per la fotografia con il film Aprilia 900, per gli effetti speciali con il film Aprilia Tuono 125 e per gli effetti speciali con il film MCipollini the one. Controcampo Produzioni nasce a Venezia nel 1997 come casa di produzione video, per trasformarsi nella factory globale della comunicazione partner di alcune delle più importanti aziende italiane e straniere che che operano in vari settori. Sono 134 i premi vinti finora da Controcampo ai festival e concorsi nazionali e internazionali del settore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento