menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Jesolo, un nuovo medico di base per far fronte all'emergenza: entra in servizio il dottor Di Bari

"Acquisto" della Ulss 4 per i cittadini del litorale, sarà operativo dal 2 maggio. Disagi terminati per i pazienti che erano stati dirottati provvisoriamente a Cavallino-Treporti

Tra qualche giorno entrerà in servizio a Jesolo un nuovo medico di medicina generale, che permetterà di risolvere il disagio per alcuni residenti dirottati verso gli ambulatori di Cavallino-Treporti, avendo i medici di Jesolo già raggiunto il numero massimo di utenti consentito da legge. Il nuovo medico è il dottor Dario Di Bari in arrivo dal territorio di Caorle; sarà operativo dal 2 maggio in piazzetta Fanti del Mare 14 a Jesolo paese, in una palazzina dove svolgono attività anche altri medici di famiglia. Il dottor Di Bari colmerà dunque il “vuoto” improvviso determinatosi dopo l’assenza di 4 medici di famiglia in quattro mesi.

Come funziona

Gli jesolani potranno scegliere il nuovo medico a partire dal 2 maggio. La scelta potrà avvenire online, utilizzando il modulo presente nella pagina della modulistica del sito aulss4.veneto.it. In alternativa i residenti potranno recarsi agli sportelli di anagrafe sanitaria di Jesolo (via Levantina 104) dal lunedì al venerdì con orario 9.00-12.30, oppure nei pomeriggi di mercoledì 2 o mercoledì 9 maggio con orario 15.00 - 17.00. Si ricorda che scelta del nuovo medico può essere effettuata anche negli altri sportelli di anagrafe sanitaria dell’Ulss4, come a San Donà di Piave, Cavallino-Treporti, Caorle o Portogruaro, nei rispettivi orari di apertura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento