rotate-mobile
Attualità

Noventa, la dottoressa Palma Carducci cessa l'attività di medico di base

Dal primo aprile entra in servizio la dottoressa Angela Pacchin

Il 31 marzo la dottoressa Palma Carducci, con ambulatorio a Noventa di Piave, cesserà l’attività di medico di medicina generale; i propri assistiti, informati in questi giorni con sms e lettera al domicilio, dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico di famiglia tra i disponibili nel proprio ambito territoriale. Potranno optare nahce per la dottoressa Angela Pacchin, che si insedierà nel territorio il primo aprile.

Per agevolare l'utenza nelle operazioni di cambio medico, Ulss 4 in accordo con l’amministrazione comunale, attiverà una postazione per il ritiro della documentazione e l’eventuale supporto nella compilazione delle richieste. La postazione sarà collocata nel “Centro polivalente e per anziani” di via Guaiane 37, aperta da martedì 4 aprile e nei giorni 6, 11, 13, 18 e 20 aprile (con orario 9.30 - 11.30  e 14.30 - 17.00). Agli assistiti verrà chiesto di esibire un documento di identità e l’eventuale delega.

Gli assistiti possono anche effettuare la scelta del nuovo medico in autonomia: da computer (non dispositivo mobile) collegarsi al sito internet www.sanitakmzerofascicolo.it dove nell’apposita sezione viene visualizzata la lista dei medici disponibili ed è possibile effettuare la scelta; rivolgendosi agli sportelli di anagrafe sanitaria presenti nelle sedi distrettuali dell’Ulss 4 previa prenotazione da effettuarsi tramite la nuova piattaforma MyPrenota; inviando la richiesta del cambio medico tramite mail ad uno degli indirizzi di anagrafe sanitaria indicati nel sito dell’Ulss 4, nella sezione "Strutture - Distretto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noventa, la dottoressa Palma Carducci cessa l'attività di medico di base

VeneziaToday è in caricamento