rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Attualità

Emirates cerca personale di volo, selezioni a Mestre: ecco dove e quando

Le selezioni si terranno all'Hilton Garden Inn di via Orlanda a Mestre. Tutti i requisiti richiesti ai candidati

Emirates torna a Venezia con un nuovo open day dedicato alla ricerca di nuovo personale di bordo. L’appuntamento sarà per il 31 ottobre 2022 presso l’Hilton Garden Inn, in Via Orlanda 1 a Mestre.

Emirates cerca personale: i requisiti

La compagnia aerea con sede a Dubai è alla ricerca di persone «che abbiano la passione per un’hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile, per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile. Essendo la sicurezza una delle massime priorità di Emirates, il candidato ideale dovrà essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza». Tutto i nuovi assunti riceveranno una formazione di primo livello presso la struttura all'avanguardia della compagnia aerea a Dubai.

Le persone interessate possono inviare una candidatura on-line con un curriculum vitae aggiornato in inglese e una fotografia recente. Ulteriori informazioni sui requisiti per il processo di selezione sono disponibili a questo link. I candidati dovranno essere pronti a trascorrere l'intera giornata sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emirates cerca personale di volo, selezioni a Mestre: ecco dove e quando

VeneziaToday è in caricamento