rotate-mobile
Attualità

Emirates cerca personale di volo, selezioni a Mestre: ecco dove e quando

L'appuntamento per i candidati è per lunedì 3 ottobre, presso l'Hilton Garden Inn di via Orlanda

Opportunità di lavoro in Emirates. La più grande compagnia aerea internazionale del mondo torna in Italia con quattro "open day" dedicati alla ricerca di nuovo personale di bordo. Nelle prime due settimane di ottobre gli open days si svolgeranno a Venezia, Milano, Roma e Firenze. L'appuntamento in provincia è per lunedì 3 ottobre, presso l'Hilton Garden Inn di via Orlanda.

Emirates cerca personale

Il vettore spiega di essere alla ricerca di personale di bordo «appassionato e ambizioso da inserire nel suo team multinazionale, dopo il grande ritorno della domanda di viaggi e l’aumento delle operazioni attraverso la sua vasta rete di destinazioni».

La compagnia aerea con sede a Dubai è alla ricerca di persone «che abbiano la passione per un’hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile, per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile. Essendo la sicurezza una delle massime priorità di Emirates, il candidato ideale dovrà essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza». Le figure prescelte riceveranno una formazione di primo livello presso la struttura all'avanguardia della compagnia aerea a Dubai.  

Come candidarsi

I candidati che vogliono dare alla propria carriera un decollo epico devono inviare una candidatura on-line con un curriculum vitae (CV) aggiornato in inglese e una fotografia recente. Ulteriori informazioni sui requisiti per il processo di selezione sono disponibili a questo link. I candidati dovranno essere pronti a trascorrere l'intera giornata sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emirates cerca personale di volo, selezioni a Mestre: ecco dove e quando

VeneziaToday è in caricamento