rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Federica Pellegrini pensa di ritirarsi dal nuoto: la decisione entro autunno, senza rimpianti

Il bilancio della campionessa a pochi giorni dai festeggiamenti del 30esimo compleanno. Infinite soddisfazioni ma anche amarezza per la vita privata

Un bilancio con molte luci e qualche ombra, quello di Federica Pellegrini, che torna a parlare, e far parlare di sé, appena dopo aver festeggiato il suo 30esimo compleanno. La campionessa di Spinea si racconta in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi": qualche delusione in ambito umano, fuori dalla vasca, e in seguito a questo la riflessione sul futuro sportivo.

La decisione in autunno

La decisione di lasciare è quella che SuperFede promette di prendere definitivamente prima dell'autunno. Ma intanto ringrazia gli affetti più cari, le amiche, la famiglia. Magnini? Nessun augurio giunto dall'ex, riferisce Federica, e un'altra storia vissuta subito dopo, ma lontano dai riflettori, sempre con il timore di essere amata in quanto personaggio, più che come persona. Nessun rimpianto, spiega, augurandosi per i prossimi 30 anni di poter vivere esattamente come nei primi 30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini pensa di ritirarsi dal nuoto: la decisione entro autunno, senza rimpianti

VeneziaToday è in caricamento